COUNTRY NUOVO SUL PIANETA

Ediniya

 

Ediniya - questo è un paese realmente esistente sul pianeta, che si sviluppano e crescono. Essa riunisce tutte le persone di qualsiasi religione, nazionalità, età, ecc I cittadini di questo paese - le persone sono consapevoli che essi sono gli abitanti del pianeta, che l'umanità - sono una nazione e un popolo. Ediniya - questo stato grande e potente di persone che sono sopravvissute al di là di proprietà di qualcun altro paese, religione, dottrina, cultura, ecc

Caratteristiche Ediniya

  1. Territorio Ediniya - un intero pianeta.
  2. Ediniya non ha confini - a seguito del primo comma.
  3. In nessun Ediniya governanti, tutti i suoi cittadini sono uguali.
  4. Stato Ediniya - è, in primo luogo, il livello più alto dei suoi residenti. Vale a dire, è la base dell'esistenza di questo paese unico.
  5. In Ediniya violenza inaccettabile, anche nel pensiero. I suoi abitanti non mangiano animali morti: carne, pesce, uova e prodotti che li contengono.
  6. La missione principale di ogni residente Ediniya - per rilanciare il pianeta, raccoglierlo a livello perfetto e creare una solida base per una vita felice e fruttuosa per tutti i suoi cittadini che ora vivono e che vivranno in futuro.
  7. Il principale principio Ediniya: la trasformazione della coscienza - è l'unico modo per diventare un paese senza i suoi difetti, che unirà tutti.

Come diventare un cittadino Ediniya?

  1. Ediniya cittadino può diventare qualsiasi persona che vive sul pianeta.
  2. Una persona che vuole vivere in Ediniya, deve consapevolmente decidere di soggiornare in questo bellissimo paese e rispettare tutti i punti del Ediniya Costituzione (descritta sotto).

Costituzione Ediniya

  1. Tutti i residenti Ediniya rendersi conto che tutti sul pianeta è assolutamente unico, e tutti gli uomini sono uguali.
  2. Citizen Ediniya non commettere atti di violenza (anche nei suoi pensieri) e non mangiare carne di animali, pesci, uova e prodotti che li contengono.
  3. Vivere in Ediniya non dovrebbe danneggiare il pianeta, per esempio: a inquinare l'aria, fiumi e suolo, uccidendo gli esseri viventi, barbaramente trattare le risorse naturali del pianeta, ecc
  4. Vivere in Ediniya dare un po 'di tempo ogni giorno la meditazione semplice: essi sono consapevoli della loro presenza in Ediniya, come un unico, unificando tutti i paesi del pianeta, che è il corpo cosmico dell'universo, e sono disposti a prosperità Ediniya e gli auguriamo tutti gli abitanti di amore, di perfezione e felicità.
  5. Cittadini Ediniya tendere alla perfezione, in modo da parte o la totalità del loro tempo su qualsiasi pratica spirituale, che a loro piace.
  6. In Ediniya (se possibile) tutti tendono alla vita semplice, così (per quanto possibile), limitare l'uso di "benedizioni" di civiltà.
  7. Ogni cittadino Ediniya ben consapevole che il rispetto della Costituzione prevede la sua residenza in questo paese, piuttosto che il rispetto - immediatamente privarlo di questa possibilità.

Qual è il nome del popolo Ediniya e la pronuncia?

  1. Uomini Ediniya nome: Edin.
  2. Le donne in nome Ediniya: Edina.
  3. Generale appello a tutti i cittadini Ediniya: ediny.
  4. La parola "Ediniya" - pronunciata con l'accento sulla prima lettera "i" Ediniya - una parola russa, come la parola: unità.

Bandiera Ediniya

  1. Bandiera Ediniya contiene tutti i colori dell'arcobaleno.
  2. Questa bandiera è nell'interesse di tutte le ideologie e unisce tutti i paesi, perché contiene tutti i colori di bandiere di qualsiasi paese, oggi esistenti sul pianeta.
  3. Cappotto Ediniya assente perché una reliquia dello spirito di conquista e di superiorità di un popolo su un altro. Il suo equivalente - è la bellezza del mondo.
  4. Inno Ediniya - è la suoni della natura e il silenzio di essere ascoltato in meditazione. E come le canzoni di persone con un cuore aperto, la loro musica, glorificando la gioia immensa e la bellezza, versò nell'universo.

Единия

È Ediniya politicamente riconosciuto dal paese?

  1. Ediniya non richiede che lo riconosce qualsiasi politica o di altri paesi del territorio, perché la sua funzione - è la trasformazione della coscienza e l'assorbimento in sé tutte le imperfette, da trasformazione.
  2. Ediniya non è un paese virtuale o immaginario che esiste solo nella coscienza umana. Questo è un paese realmente esistente, come devono essere assegnati ad ogni persona che vive in essa, e unisce tutti i popoli del pianeta.

Quali vantaggi hanno residenti Ediniya?

  1. Residenti Ediniya sul corpo del pianeta e di fronte l'universo sembrano le cellule sane, corpo sano, che si prenderà cura di dimensioni superiori. Sul nostro pianeta, ci sono anche persone che sono rappresentati come le cellule malate, che saranno riparati o rimossi. I residenti Ediniya può essere sicuri che quando si avvia la pulizia della terra - essi vivono e che la vita è bella.
  2. Residenti Ediniya, come gli abitanti del pianeta, creando uno spazio globale di energia, che unisce tutti, e che li aiuta in tutte le loro attività.
  3. Diventare un cittadino Ediniya, si avvia il rapido sviluppo e a tutti i livelli, verso la perfezione percorso più breve.
  4. Per i cittadini la conoscenza Ediniya aperto che nascondeva dalle persone che sono in grado di danneggiare il pianeta. Si tratta di una conoscenza molto potente e abilità.

Dovete capire che essere un cittadino Ediniya onorevole. Questo è un paese molto perfetta e unica. Non si può arrivare ad essa, o volare i veicoli convenzionali, invece, ma si può immediatamente essere in essa e anche per ottenere rapidamente fuori di esso - se sarà o non sarà conforme con i principi fondamentali (la Ediniya Costituzione).

 

Diventa un cittadino Ediniya

Domande e risposte

 

Il numero di cittadini in Ediniya ora:

12715